Domande Frequenti

DOMANDE FREQUENTI

⁃ In cosa consiste il coaching?

Il coaching è un percorso di affiancamento fatto su misura per te e volto a farti ottenere gli obbiettivi fisici che desideri nel modo più divertente e facile possibile.

- Qual’è la differenza fra il coaching e i programmi già disponibili sul sito?

Il coaching comprende un programma di allenamento personalizzato su di te, un supporto whatsapp 24/7, indicazioni riguardanti allenamento, dieta, integrazione ed eventuali correzioni degli esercizi tramite audio e video (vedi qui tutti i vantaggi).
I programmi già disponibili non sono personalizzati e quindi non tengono conto di eventuali carenze, patologie o problematiche. (Vedi qui tutti i programmi)

- Come capisco quale dei due servizi è più adatto a me?

Consigliamo i nostri programmi standard a chi ha sufficiente esperienza e conoscenze da poterli svolgere in assoluta sicurezza senza necessità di un aiuto esterno.
A tutte quelle persone che, invece, mancano di competenze, o hanno bisogno di un piano adattato alle loro richieste, consigliamo il nostro servizio di coaching.

⁃ Quando e come riceverò il programma?

Entro 5 giorni lavorativi su whatsapp, dopo aver risposto al nostro questionario, se hai scelto il servizio di coaching.

Immediatamente dopo il pagamento, tramite mail, se hai acquistato uno dei programmi non personalizzati.

- I programmi non personalizzati sono adatti sia a ragazzi che a ragazze?

Si, i nostri programmi sono studiati per poter essere svolti da tutti. Non sono però mirati a migliorare uno o più gruppi muscolari specifici, sono equilibrati su ogni parte del corpo.

- Come faccio a capire quale dei programmi disponibili è più adatto a me?

Scegli il tuo programma in base a quanti e a che tipo di allenamenti fai in una settimana (vedi qui tutti i programmi).

- Di che attrezzatura ho bisogno per svolgere i programmi?

I programmi sono adatti ad essere utilizzato in palestra oppure in una homegym ben equipaggiata, se non disponi di nessuna delle due non riuscirai a sfruttare appieno questo protocollo, ma poi sempre per prendere spunto e adattarlo tu stesso a ciò di cui disponi.

⁃ Quali metodi di pagamento accettate?

I pagamenti che la nostra piattaforma accetta sono: bonifico, paypal, applepay, googlepay e carte di credito.

- Non trovi la domanda che stavi cercando?

Scrivi al nostro supporto whatsapp!